In evidenza
Contratto per la formazione della lingua inglese – Biella School of English
Affidamento diretto Biella School of English 2023-2024
Contratto di prestazione d’opera professionale – Progetto informatica di base
Affidamento diretto per prestazione d’opera professionale – Progetto informatica di base
Determina a contrarre affidamento diretto per acquisto licenza antivirus
Determina a contrarre affidamento diretto per attività di orientamento
Avviso_di_selezione_personale_interno_collaudatore_Azione_2_PNRR
Avviso_di_selezione_personale_interno_collaudatore_Azione_1_PNRR
Contratti di lavoro Personale docente e Ata – Mese ottobre 2023
Contratto fornitura per noleggio stampanti multifunzioni
Affidamento diretto per noleggio stampanti multifunzioni
Contratto Distributori automatici
Affidamento diretto per attività di ristorazione e bar mediante distributori automatici
Affidamento diretto per attività di rilievo
Attestazione OIV ai sensi della Delibera Anac 203-2023
Contratto di lavori Personale docente e Ata – Mese settembre 2023
Indice di tempestività III trimestre 2023
Nomina revisore dei conti Angela Sara Capasso
Nomina revisore dei conti Giulia Macrì
Indice di tempestività II trimestre 2023
Indice di tempestività I trimestre 2023
Indice di tempestività Annuale 2022
Indice di tempestività IV trimestre 2022
Indice di tempestività III trimestre 2022
Indice di tempestività II trimestre 2022
Determina a contrarre Pubblicità PON Cablaggio Scuole progetto 20480
Determina a contrarre PON Cablaggio Scuole progetto 20480
Indice di tempestività I trimestre 2022
Indice di tempestività anno 2021
Indice di tempestività IV trimestre 2021
Determina a contrarre PON trasformazione digitale
Manuale Per la Gestione dei Flussi Documentali ver 1.0
Determina a contrarre PON Kit Didattici
Ordine Diretto di Acquisto Aula 01 (PON)
Programma Annuale 2019-2020 con relazione DS
Determina a Contrarre PON Laboratorio Mobile
Pagamenti dell’amministrazione
Attività e procedimenti
Bandi di concorso
Questa sezione raccoglie:
Le informazioni relative alle procedure per l’affidamento e l’esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture, come previsto dall’art. 37, comma 1, del decreto 33/2013.
Gli avvisi pre e post informazione, come previsto dall’art. 37, comma 1, del decreto 33/2013.
Le delibere/determine a contrarre, come previsto dall’art. 37, comma 2, del decreto 33/2013.
Indici di tempestività pagamenti
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull’amministrazione
L’art. 15, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013 prevede la pubblicazione delle informazioni relative agli incarichi affidati a consulenti e collaboratori. In attuazione al principio di trasparenza in questa sezione sono pubblicati gli atti amministrativi relativi a:
- incarichi di collaborazione esterna ad alto contenuto di professionalità, incarichi di studio e ricerca, CoCoCo (art.7 dlgs 165/2001)
- incarichi servizi di architettura e collaudo (artt.90 e 120 dlgs 163/2006)
- altri incarichi professionali (incarichi legali, componenti commissioni tecniche, componenti organi tecnici ecc.)
- erogazione trattamento accessorio a personale dipendente per incarichi non compresi nei compiti e doveri d’ufficio (art 53 Dlgs 165/01)
Curriculum e schema di contratto dei consulenti e collaboratori sono rilevabili all’interno dell’atto di affidamento.
In questa sezione – in esecuzione di quando disposto dagli artt. 15, 16, 17, 18 e 21 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 – sono pubblicate
- le informazioni relative ai titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza
- le informazioni concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato
- i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato
- l’elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascuno dei propri dipendenti
- i dati sulla contrattazione collettiva.
Il codice di comportamento e i codici disciplinari del personale dirigente e dipendente sono, invece, consultabili nella sezione Atti Generali