Certificazioni linguisticheISFM Docenti2021-11-24T13:50:37+01:00

CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE

CORSI PREPARAZIONE ESAMI PET E FCE

La scuola attiva dei corsi extracurriculari di inglese in preparazione agli esami per ottenere la certificazione esterna che attesta le competenze in questa lingua.

I corsi che vengono proposti riguardano due livelli:

PET (Preliminary English Test) corrispondente al livello B1; il corso è rivolto agli studenti delle classi terze.
FCE (First Certificate in English) corrispondente al livello B2; il corso è rivolto agli studenti delle classi quarte.

Le lezioni si svolgono una volta alla settimana, a partire dal mese di novembre. Il corso PET ha la durata di 30 ore, il corso FCE ha la durata di 50 ore.
I candidati potranno sostenere l’esame presso la sede del nostro Istituto.

Entrambi i corsi, PET e FCE, sono tenuti da docenti di un’agenzia formativa abilitata al rilascio di certificazioni delle competenze in lingua inglese.

Responsabili del progetto: prof.ssa Elisa BELTRAME (sede di Borgosesia) e prof.ssa Elisa GIOLITO (sede di Gattinara)