Certificazioni linguisticheISFM Docenti2020-11-04T22:41:45+01:00

CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE

CORSI PREPARAZIONE ESAMI PET E FCE

La scuola attiva dei corsi extracurriculari di inglese in preparazione agli esami per ottenere la certificazione esterna che attesta le competenze in questa lingua.

I corsi che vengono proposti riguardano due livelli:

PET (Preliminary English Test) corrispondente al livello B1; il corso è rivolto agli studenti delle classi terze.
FCE (First Certificate in English) corrispondente al livello B2; il corso è rivolto agli studenti delle classi quarte.

Le lezioni si svolgono una volta alla settimana, a partire dal mese di ottobre. Il corso PET ha la durata di 30 ore, il corso FCE ha la durata di 50 ore.
I candidati potranno sostenere l’esame presso la sede del nostro Istituto.

Entrambi i corsi, PET e FCE, sono tenuti da docenti di un’agenzia formativa abilitata al rilascio di certificazioni delle competenze in lingua inglese.

La comunicazione relativa ai corsi che si svolgono per gli studenti della sede di Gattinara si trova nell’area riservata del Registro elettronico.

Responsabili del progetto: prof.ssa Anna Grazia GIARDINO (sede di Borgosesia) e prof.ssa Anna Luisa ARPINO (sede di Gattinara)