Olimpiadi di Matematica e Fisica2022-02-05T16:43:31+01:00

OLIMPIADI DI MATEMATICA E FISICA

L’istituto partecipa alle Olimpiadi di matematica e alle Olimpiadi di fisica

RISULTATI DELLA FASE D’ISTITUTO DELLE OLIMPIADI DI MATEMATICA che si è svolta il 2 dicembre 2021.

Gli studenti del biennio classificati nei primi dodici posti e gli studenti del triennio classificati nei primi quattordici posti vengono segnalati al responsabile distrettuale; fra questi verranno scelti i partecipanti alla gara distrettuale, che si svolgerà il 16 febbraio 2022, a Biella.

• STUDENTI SEGNALATI PER LA FASE DISTRETTUALE 2021 che si terrà on line il 16 febbraio 2022 e che ha come scuola referente l’ITIS Q. Sella di Biella:
    Tornielli Marcello 1A scientifico
    Galletti Elisa 4B scientifico
    Modena Chiara 5B scientifico

RISULTATI DELLA GARA DI PRIMO LIVELLO DELLE OLIMPIADI DI FISICA che si è svolta il 15 dicembre 2021:

Gli studenti classificati ai primi cinque posti parteciperanno alla Gara di Secondo Livello che si svolgerà il  21 febbraio 2022.

Responsabili del progetto:
Olimpiadi di matematica: prof.sse Stefania ALEPARDO (sede di Borgosesia) e Elisabetta SCAGLIOTTI (sede di Gattinara)
Olimpiadi di fisica: prof. Agostino SORRENTINO (sede di Borgosesia) e Fabio COLICIGNO (sede di Gattinara)