Olimpiadi di Matematica e FisicaISFM Docenti2021-09-21T10:22:13+02:00

OLIMPIADI DI MATEMATICA E FISICA

L’istituto partecipa alle Olimpiadi di matematica e alle Olimpiadi di fisica

RISULTATI DELLA FASE D’ISTITUTO DELLE OLIMPIADI DI MATEMATICA che si è svolta il 21 novembre 2019.

Gli studenti del biennio classificati nei primi dodici posti e gli studenti del triennio classificati nei primi quattordici posti vengono segnalati al responsabile distrettuale; fra questi verranno scelti i partecipanti alla gara distrettuale, che si svolgerà il 20 febbraio 2020, a Biella.

RISULTATI DELLA GARA DI PRIMO LIVELLO DELLE OLIMPIADI DI FISICA che si è svolta il 12 dicembre 2019.

Gli studenti classificati ai primi cinque posti parteciperanno alla Gara di Secondo Livello che si svolgerà il 19 febbrario 2020, a Novara.

Responsabili del progetto:
Olimpiadi di matematica: prof.sse Stefania ALEPARDO (sede di Borgosesia) e Elisabetta SCAGLIOTTI (sede di Gattinara)
Olimpiadi di fisica: prof. Agostino SORRENTINO (sede di Borgosesia) e Fabio COLICIGNO (sede di Gattinara)