LICEO delle SCIENZE APPLICATE

GATTINARA

Liceo Scienze applicate2023-08-01T12:05:00+02:00

Costruiamo insieme il progetto per la tua vita.

Il profilo culturale, educativo e professionale del Liceo Scientifico, opzione scienze applicate

“Il percorso del Liceo scientifico opzione “scienze applicate” fornisce allo studente competenze particolarmente avanzate negli studi afferenti alla cultura scientifico – tecnologica, con particolare riferimento alle scienze matematiche, fisiche, chimiche, biologiche, della terra, all’informatica e alle loro applicazioni. L’apprendimento dei concetti, dei principi e delle teorie scientifiche avviene anche attraverso esemplificazioni operative di laboratorio e consente agli studenti di saper applicare i metodi delle scienze in diversi ambiti.”.

[gdgallery_gallery id_gallery=”4″]

[gdgallery_gallery id_gallery=”3″]

[gdgallery_gallery id_gallery=”10″]

[gdgallery_gallery id_gallery=”11″]

ARCHIVIO

È raccolto in questa sezione il materiale relativo agli eventi più significativi degli anni passati.

22 maggio 2015: Geometris’s Got Talent: la festa per I 25 anni dell’ITG Mercurino
23 aprile 2015: L’ITG Mercurino celebra i 25 anni