Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di incarichi individuali aventi ad oggetti la realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM.

Decreto avvio procedura selettiva_PNRR_STEM (clicca qui)

AVVISO DI SELEZIONE per il personale interno PER IL CONFERIMENTO DI n. 01 INCARICHI INDIVIDUALI, AVENTE AD OGGETTO realizzazione di percorsi didattici e formativi finalizzati a promuovere le competenze STEM, digitali e di innovazione. (clicca qui)

Allegato A all’Avviso – Modello di domanda di partecipazione(clicca qui)